IN TOSCANA HALLOWEEN SI PASSA ALLE TERME
Una serata mostruosamente rilassante alle Terme Sensoriali di Chianciano

pubblicato il 25/10/2014 17:02:25
Alessandra Conforti

La festa di Halloween ha origini antichissime e ogni anno è festeggiata da tantissimi bambini in tutto il mondo che bussano di casa in casa alla ricerca di dolci e caramelle. Eppure questa festa è tanto amata dai bambini quanto dagli adulti che la sera del 31 ottobre, travestiti da streghe, maghi e vampiri, si divertono tornando un po’ bambini anche loro!
Anche quest’anno le Terme Sensoriali di Chianciano Terme si vestono o meglio si travestono per l’occasione e, tra zucche e ragnatele, è possibile festeggiare Halloween con una serata favolosa all’insegna del benessere e del relax. In abbinamento all’ingresso alle Terme Sensoriali anche il Percorso del Gusto, un’esperienza da provare per comprendere l’importanza del cibo attraverso i sapori della migliore tradizione enogastronomica toscana, dalla pappa la pomodoro al vino Chianti.
Non cambiano ovviamente le “20 Meraviglie” che vi aspettano fra aroma, cromo e musicoterapia per un percorso alla riscoperta di se stessi e del proprio benessere interiore.
Un modo unico per festeggiare una delle serate più particolari dell’anno!
Chianciano Terme (Siena)
Tel:848800243